::: Bad Company Clan ::: [=BC=] :::

Reply
Ultime novità Cod MW2
view post Posted on 7/11/2009, 17:23Quote

Advanced Member

Group: Divisione Masters
Location: vengo da un posto che tu non hai mai visto e quando lo vedrai non potrai più lasciarlo....THE HELL

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:31

bn dopo tutto ciò visto k sta sera delle ore 7 circa sarò collegato a casa di dark con modern warare 2 con 3 giorni di anticiipo vi diremo tutte le novità...........muahah

poohyiyhkljhgf

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:35Quote

Master Raiden

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 04:24

ecco cosa ha detto un amico di un forum che l'ha preso x xbox
"il multy è pazzesco.
nel senso: sembra la stesso ma sono cambiate una marea di cose, gente che ti uccide aprendo una valigetta, che ti spara da un aereo, e più in generale nelle due partite che ho fatto ho collezionato qualcosa come 30 morti, con cristiani già a livello 28 o 30...una roba allucinante, mi sembrava di non aver mai preso in mano un FPS.
ma come ***** fanno io mi chiedo.

ora nel multy quasi da subito possiamo decidere un titolo e un simbolo da affiancare al nostro nick, più si avanza di esperienza più titoli diventano disponibili.
ci sono premi/riconoscimenti per ogni tipo di morte: uccidi un nemico colpendolo all'alluce mentre ti stai mettendo un dito nel naso? ottimo, beccati sti 100 punti.
come per halo 3 hanno messo tutto un sistema di medaglie alla fine del turno che riassume la nostra battaglia, anche qui ce ne sono un'infinità.
tante armi e attacchi nuovi, tantissimi perk sconosciuti.
dopo che mi avevano ucciso 10 volte di fila ho ottenuto automaticamente un perk che mi aiutava a sopravvivere, questo probabilmente per aiutare gli scarsoni.

spero che tutti i piratozzi-parassiti che stanno già a livello 30 e passa crepino fra atroci sofferenze e soprattuto che gli venga azzerato il tutto, altrimenti è davvero ingiocabile il multy, sembra di andare in guerra con una fionda. "

un altro amico che ce l'ha per ps3 quando gli ho chiesto se la grafica era paragonabile a quella di killzone 2 mi ha risposto che la grafica di killzone 2 nn l'ha ancora vista in nessun altro gioco... lol

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:42Quote

Advanced Member

Location: vengo da un posto che tu non hai mai visto e quando lo vedrai non potrai più lasciarlo....THE HELL

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:31

mi sa k io e peppino allora morire presto visto k io so a livello 30 e pepp 31............ image image image muahah

poohyiyhkljhgf

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:16Quote

Master Raiden

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 04:24

domani vi cancellano i livelli :|

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:36Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:07

CITAZIONE ([=BC=]Phage8 @ 8/11/2009, 22:16)
domani vi cancellano i livelli :|

non esattamente...
http://twitter.com/fourzerotwo/status/5540330219

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:59Quote

Master Rambo

Location: Chi trova un proiettile di Ppsh trova me...Semplice no?

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:01, 6 minuti fa

vi è andata bn

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:53Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 14:45

CITAZIONE ([=BC=]Kenobithebest @ 3/11/2009, 13:46)
Comunque ho controllato le informazioni riguardanti le armi e devo dire che era come pensavo, non sono giuste la maggior parte:

Per esempio M16 il calibro segnato nelle informazioni della infinity ward è 5.56 invece l'M16 è stato fatto solo con calibro 7.62 per poter riutilizzare le munizioni dell'Ak 47 in caso di guerra tra USA e Russia.

Il Fucile che viene chiamato Barret nel gioco nella realtà ha un altro nome il barret è quello grosso il doppio.

ecc.

Tra l'altro, mi permetto, il barret non viene utilizzato, a causa dell'ingombro e della poca maneggevolezza oltre al calibro sproporzionato, contro gli uomini ma contro i mezzi.
con questo niente vieta di deflagrare un cristiano qualora abbia la malcapitata fortuna di trovarsi davanti alla bocca da fuoco di questo " cannone" quando spara.. :o:

P_MSG P_EMAIL Top
51 replies since 30/10/2009, 22:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site