ecco cosa ha detto un amico di un forum che l'ha preso x xbox
"il multy è pazzesco.
nel senso: sembra la stesso ma sono cambiate una marea di cose, gente che ti uccide aprendo una valigetta, che ti spara da un aereo, e più in generale nelle due partite che ho fatto ho collezionato qualcosa come 30 morti, con cristiani già a livello 28 o 30...una roba allucinante, mi sembrava di non aver mai preso in mano un FPS.
ma come ***** fanno io mi chiedo.
ora nel multy quasi da subito possiamo decidere un titolo e un simbolo da affiancare al nostro nick, più si avanza di esperienza più titoli diventano disponibili.
ci sono premi/riconoscimenti per ogni tipo di morte: uccidi un nemico colpendolo all'alluce mentre ti stai mettendo un dito nel naso? ottimo, beccati sti 100 punti.
come per halo 3 hanno messo tutto un sistema di medaglie alla fine del turno che riassume la nostra battaglia, anche qui ce ne sono un'infinità.
tante armi e attacchi nuovi, tantissimi perk sconosciuti.
dopo che mi avevano ucciso 10 volte di fila ho ottenuto automaticamente un perk che mi aiutava a sopravvivere, questo probabilmente per aiutare gli scarsoni.
spero che tutti i piratozzi-parassiti che stanno già a livello 30 e passa crepino fra atroci sofferenze e soprattuto che gli venga azzerato il tutto, altrimenti è davvero ingiocabile il multy, sembra di andare in guerra con una fionda. "
un altro amico che ce l'ha per ps3 quando gli ho chiesto se la grafica era paragonabile a quella di killzone 2 mi ha risposto che la grafica di killzone 2 nn l'ha ancora vista in nessun altro gioco... lol